?La Presidenza del Consiglio annuncia che non farà ricorso contro la decisione del tribunale di Roma a proposito dell'incostituzionalità dei ministeri a Monza. Monti archivia definitivamente la questione, il trasferimento è cancellato?. Queste le parole di Giovanni Floris martedì a Ballarò, trasmissione di informazione politica in onda su Rai Tre.
Un San Valentino di dinieghi per il governo: oltre al "no" alle Olimpiadi romane anche il "no" – definitivo – al trasferimento voluto dalla Lega di tre distaccamenti ministeriali in quel della Villa Reale.
I ministeri padani furono inaugurati lo scorso 23 luglio, alla presenza – tra gli altri – di Umberto Bossi, Giulio Tremonti, Roberto Calderoli e Michela Brambilla. Si mobilitò anche lo squadrone leghista brianzolo, per quella che fu una festa di pochette verdi e bandiere padane, mentre sullo sfondo – fuori dai cancelli della reggia piermariniana – impazzava l'indignazione del popolo dei contrari. Poche settimane dopo la decisione del tribunale del Lavoro, che aveva bloccato il trasferimento di personale per mancanza di accordi sindacali.
Di fatto, oltre alla pirotecnica inaugurazione, poco o nulla. I ministeri sono chiusi da mesi e nemmeno le targhette dorate all'ingresso hanno resistito all'incedere del tempo (poco) e delle polemiche (molte). E chissà che fine faranno i bagni, ultimati e consegnati – secondo quanto riportatoci da Infrastrutture Lombarde – l'11 dicembre scorso. I servizi dovevano essere di pertinenza del personale del Consorzio Villa Reale e Parco di Monza e messi a disposizione del pubblico che visiterà le future mostre. MB News, tuttavia, ha recentemente specificato lo stallo in cui versa l'ente Consorzio, che conta solo due dipendenti, un direttore e zero budget ma... bagni decisamente spaziosi.
Comments:
Tags: ed hardy ed hardy clothing Ed hardy kids
No comments:
Post a Comment